Berlusconi un nuovo movimento e rivela: “Non lo guiderò io”

PUPIA INTERNO

Roma – “Sarà un movimento che abbraccerà tutti i moderati italiani. Non sarà guidato da me, ma da un mio erede”. Lo ha detto il leader di Fi Silvio Berlusconi parlando della nascita del nuovo partito. “Chi sarà questo erede politico? Ci sono due o tre persone ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri media

Silvio Berlusconi ha annunciato l'arrivo nei prossimi mesi di un nuovo partito, ed a tal riguardo nella giornata di ieri ha dichiarato:“Sarà un movimento che abbraccerà tutti i moderati italiani. Non sarà guidato da me, ma da un mio erede. (News Italiane)

All'epoca esisteva ancora il (defunto) Pdl e l'ex Cavaliere era pure ... Lo fa dopo quattro anni dall'ultimo comizio, con l'allora candidato sindaco Gianni Lettieri in piazza del Plebiscito a Napoli. (Il Mattino)

“Ci sara’ un movimento che abbraccerà tutti i moderati italiani. Non sara’ guidato da me, ma da un mio erede”. Così parlò Berlusconi, impegnato attualmente in un breve tour elettorale in Campagna, a sostegno di Caldoro, candidato del centrodestra. (Newspedia)

Please wait. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. (Live Sicilia)

Silvio Berlusconi descrive il Centrodestra che verrà, almeno secondo lui. Di certo, non ci sarà lo stesso Berlusconi e non ci sarà Forza Italia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

A pochi giorni dalle elezioni regionali, Silvio Berlusconi lancia il nuovo partito politico che nascerà dopo Forza Italia, ormai dilaniato dalle correnti interne. “Sarà un movimento che abbraccerà tutti i moderati italiani. (Corrispondenti.net)