La Lube asfalta Latina e stacca il pass per le semifinali

Il Resto del Carlino SPORT

Civitanova Marche (Macerata), 20 marzo 2016 - Tre a zero in partita, tre a zero nella serie: la Lube elimina Latina e accede alla semifinale scudetto. E' la prima formazione, in ordine di tempo, a qualificarsi alla fase successiva. Ora attende Perugia ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Troppo arrendevoli in questo frangente per il Volley Parella Torino che non riescono più a rientrare e Ongina chiude 25-19. (Cronaca Torino)

Supera in tre set Latina e ora attende la sfidante. Per Ninfa Latina rimane la corsa al quinto posto con il torneo che assegnerà un posto in Europa. (Latina24ore.it)

20 marzo 2016 Alessia De Meo Volley 0 · Share. Non basta l'atteggiamento mostrato da Latina nei primi due set, in equilibrio e giocati punti ... (Al Bar Sport)

CIVITANOVA - La Lube Banca Marche ha sconfitto per 3-0 la Ninfa Lartina all'Eurosuole Forum (parziali nettissimi di 25-21, 25-17, 25-14) e si è qualificata per le semifinali dei playoff scudetto del campionato di volley, che però cominceranno solo il 9 ... (Corriere Adriatico)

E' la Lube Civitanova la prima semifinalista dei play-off di Superlega di volley. (OA Sport)

Dopo che la sua squadra - la Volley 2002 Forlì - ha vinto la Coppa Italia di A2 battendo per 3 set a 0 la squadra di Soverato, il mister Angelo Vercesi,..... (La Repubblica)