Suora partorisce una bambina. Dalla Curia nessun commento

Giornale dell'Umbria SALUTE

Boccaccio sta ancora sogghignango dall'aldila. Per ora, nell'aldiqua la suora di clausura che ha partorito un figlio nell'ospedale 'Bartolomeo Eustachio' domenica scorsa, a San Severino Marche, ha tutta l'intenzione di tenere il bambino. La suora, giunta nel ... (Giornale dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Suscita un po' d'imbarazzo il caso di una suora di origine sudamericana, ospite di un convento di clausura della provincia di Macerata, che ha partorito un bambino all'ospedale Bartolomeo Eustachio di San Severino Marche. (CheDonna.it)

MACERATA, 23 GENNAIO 2015 - Una suora di 35 anni, di origine boliviana, da poco ospite nel convento delle Sorelle Missionarie dell'Amore di Cristo, in provincia di Macerata, domenica scorsa ha partorito un bambino all'ospedale “Bartolomeo Eustachio” ... (InfoOggi)

A fare scandalo nella comunita' monastica della cittadina marchigiana, che conta due monasteri, e' la storia di una suora sudamericana che ha ... (AGI) - San severino Marche, 23 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - SAN SEVERINO MARCHE (MACERATA), 23 GEN - La suora che ha partorito un bambino nell'ospedale di San Severino Marche ''non è una suora di clausura'' dei conventi della zona. (Tiscali)

18:15 (ANSA) - SAN SEVERINO MARCHE (MACERATA) - ''Non è una suora, è una ragazza che stiamo aiutando''. (Corriere della Sera)

(ANSA) – SAN SEVERINO MARCHE (MACERATA), 23 GEN – ''Non è unasuora, è una ragazza che stiamo aiutando''. (euronews)