«Dallo Ior 15 milioni alle fiction tv»Vaticano, nuova bufera su Bertone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net ESTERI

UNA NUOVA bufera investe l'ex segretario di Stato vaticano, il cardinale Tarcisio Bertone. A mettere nel mirino l'ex primo collaboratore di Benedetto XVI ed ex presidente della commissione di vigilanza dello Ior è il quotidiano tedesco Bild. Secondo il tabloid ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

(TMNews) - La società di produzione cinematografica e televisiva Lux Vide è stata "monitorata" nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Roma che riguarda una serie di presunte violazioni della normativa antiriciclaggio compiute dallo Ior. (TMNews)

Il giornale tedesco Bild pubblica una notizia relativa a possibili indagini dell'Autorità di Informazione finanziaria della Santa Sede e della Città del Vaticano relative a un prestito di 15 milioni di euro che sarebbe stato concesso dallo Ior alla casa di produzione ... (LiberoQuotidiano.it)

(AGI) - Roma, 20 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia è stata lanciata dalla stampa tedesca. Il cardinale si…Leggi Tutto → Ombre sul Vaticano. (La Prima Pagina)

Ma tante domande aperte sull'operazione che ha portato quella perdita allo Ior di Adrea Tornielli Vatican Insider - Un'operazione voluta dall'ex Segretario di Stato Tarcisio Bertone sarebbe costata allo Ior, la «banca» del... (La Perfetta Letizia)

Bild attacca il cardinal Bertone: Tarcisio Bertone, ex segretario di Stato Vaticano, è finito al centro di un nuovo scandalo. Il quotidiano tedesco Bild, ... (Fanpage)