Spunta un altro ostaggio: “Ascoltatemi, non fate i raid”

La Stampa ESTERI

In un video l'appello del giornalista britannico John Cantlie. Parigi: sì ai bombardamenti. Il Pentagono: colpire in Siria. «Ascoltatemi». La richiesta di aiuto arriva da John Cantlie, cittadino britannico nelle mani dello Stato islamico, per ben due volte rapito ... (La Stampa)

Su altre fonti

E ora rischia di diventare il “volto” della propaganda dell'Isis. John Cantlie è apparso in un video (visibile a fine articolo), fortunatamente meno drammatico rispetto a quelli di ... (il Journal)

Il video è intitolato “Lend me your ears” (Prestatemi attenzione) in cui appare un ostaggio britannico, John Cantlie, che fa appello perché si parli dello Stato islamico senza fare disinformazione. (Liguria Notizie)

Ricorda il suo arrivo in Siria e il rapimento da parte dell'Isis. Nel video, il giornalista appare in camicia arancione seduto davanti a una scrivania. (PUPIA)

Il sito ha già cancellato le immagini, che non risultano più ... È il titolo di un videomessaggio registrato dallo Stato islamico con John Cantlie, giornalista britannico prigioniero dell'Isil e pubblicato su Youtube. (LaPresse)

- I siti legati allo Stato islamico hanno diffuso un misterioso video in cui il reporter britannico John Cantlie afferma di essere prigioniero dell'Isis e annuncia che raccontera' la "verita'" sull'Isis. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(TMNews) - Quello contro lo Stato islamico (Isis) "è uno sforzo complicato e di ampia portata, perché la nostra ... TMNews. (TMNews)