Apple contro Samsung, atto II

A distanza di due anni dalla prima causa, la Mela e il colosso coreano tornano davanti ai tribunali. Il motivo? Sempre lo stesso: violazione di brevetti funzionali per smartphone e tablet. Ma questa volta Google non starà a guardare. 02-04-201413:59; Tweet. (Panorama)

La notizia riportata su altre testate

Una nuova azione legale è stata intrapresa da Apple nei confronti di Samsung, l’azienda rivale per eccellenza alla quale il colosso di Cupertino ha chiesto un risarcimento di 2 miliardi di dollari per la violazione di 5 nuovi brevetti, sottolineando che la via del successo sia passata per le proprie... (CellularMagazine)

Qui il valore dell’export nel 2013 ha... Prima regione farmaceutica per export, seconda per numero di occupati e investimenti, 50 imprese sul territorio. (Latina24ore.it)

Email Stampa. Commenta ora! Attualità, Cultura e Spettacoli, Scienza e tecnologie · 4/02/2014 03:36:00 PM. (Giornale di Puglia)

Brevetti, scambio di accuse tra Apple e Samsung 02/04/2014 – Apple e Samsung sono ancora ai ferri corti. (Centro Meteo Italiano)

Apple e Samsung, dopo aver ... Ormai nella guerra tecnologica tra colossi le si provano davvero tutte. (The Blasting News)

A causa delle nuove regole delle autorità sudcoreane, Samsung è stata costretta per la prima volta a svelare gli stipendi del 2013 dei propri dirigenti più importanti. (funDevices)