Napoli, si producono finti carri funebri: coinvolta la Motorizzazione Civile

La Procura di Napoli ha scoperto un vasto giro di carri funebri illegali che percorrono le strade di tutta Italia. La scoperta, pubblicata da IlMattino.it, ha portato al fermo di 5 autovetture adibite al trasporto mortuario nel corso degli ultimi mesi. Episodi avvenuti indistintamente da Nord a Sud. La... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

E’ successo in via Ripuaria a Varcaturo nel Napoletano. E’ morto a soli 17 anni, Alfonso Pernasilio, investito e ucciso all’esterno di una discoteca da un’auto che a sua volta si è scontrata con un’altra vettura. (La Prima Pagina)

Stando alla ... I fatti sono successi questa notte, un giovane di appena venti anni è stato investito all'uscita di una nota discoteca su via Ripuaria a Varcaturo. (Tele Club Italia)

I promotori sono le parrocchie Palermitane, la Milizia dell'Immacolata e numerosi volontari e associazioni laiche. Redazione. (PalermoToday)

E c'è un parroco che per festeggiarla ha addirittura organizzato una festa in parrocchia. La tanto discussa notte di Halloween è arrivata. (Meteo Web)

Anche quest’anno, come ormai da tradizione, a Bologna l’arrivo del nuovo anno si festeggia in Piazza Maggiore con una grande festa animata dalla musica di un dj che si esibisce dal balcone del Palazzo del Podestà e dal rogo del Vecchione d’artista che, allo scoccare della mezzanotte, viene bruciato in Piazza... (Bologna 2000)

«Le polemiche che si ripropongono ciclicamente partono da una convinzione: che questa festa sia nata in America e che non abbia niente a che fare con la nostra cultura. (Vvox)