Dylan e il Nobel La prevalenza del maleducato

Ma allora lo sa! E allora ci va (forse)! Din, don, dan: la lieta novella su Bob Dylan è che il «Daily Telegraph» è riuscito a fare quel che il mondo in generale e la Fondazione Nobel in particolare non riescono a fare: parlargli. E pare, primo, che ... (La Stampa)

Su altri giornali

Esiste modo e modo di approcciare il conflitto israelopalestinese, c'è la disinformazione, la controinformazione, il dogmatismo, la mistificazione, il nazionalismo e l'antisemitismo. (la Nuova di Venezia)

Si sono registrati almeno cento eventi sismici a partire dalla mezzanotte per arrivare quasi fino alle 5 del mattino di oggi, venerdì 28. Alcuni sfollati di Camerino ... (la Nuova di Venezia)

Bob Dylan ha accetto premio Nobel per la Letteratura, dopo quindici giorni di silenzio nel quale non aveva commentato il riconoscimento ricevuto. “La notizia del Nobel mi ha lasciato senza parole. (BCR Magazine)

Bob Dylan ha accettato il premio Nobel per la letteratura assegnatogli dall'Accademia svedese “per aver creato nuove espressioni poetiche all'interno della grande tradizione della canzone americana”. (NewNotizie)

di F. A confermarlo è la stessa Fondazione del premio sul proprio account Twitter. (Il Fatto Quotidiano)

E così ha confuso persino i bookmaker, che iniziavano a scommettere su un suo rifiuto del Nobel, o, ancora più perfidamente, su una sua assenza «ingiustificata», continuando nel silenzio che lo ha portato, sin dal giorno dell'assegnazione del ... (Il Mattino)