San Giorgio, sconfitta eccessiva contro la capolista Sessana

Vesuviolive.it SPORT

La punizione beffarda di Lepore, autore del terzo gol della Sessana, è lo specchio di una partita storta e piena di rimpianti per il San Giorgio che in campo era stato in grado di ridurre l’ampio divario che separa la prima della classe dall’ultima. Lo 0-3 finale premia eccessivamente gli ospiti che hanno... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un risultato che penalizza eccessivamente i granata autori di una partita di spessore. Il “testacoda” di questa nona giornata di campionato si è concluso con la vittoria della Sessana per 3-0 al Paudice di San Giorgio. (Vesuviolive.it)

Tre punti annunciati, ma arrivati al termine di una partita equilibrata, decisa dagli episodi. La Sessana ha incontrato più difficoltà del previsto, come... (Vesuviolive.it)

Il clima che si respira all’interno degli spogliatoi del Giraud non è dei migliori. (Vesuviolive.it)

“Concentrazione, fame e cattiveria” questa la ricetta individuata da Santosuosso in conferenza stampa, il mix giusto che ha riportato la Turris alla vittoria. (Vesuviolive.it)

Dopo le polemiche che ci sono state in settimana tra l’ex presidente della Turris, Rosario Gaglione, ed il tifo organizzato, il direttore sportivo Francesco Vitaglione (tirato anche lui in ballo da Gaglione) ha deciso di rispondere in conferenza stampa, nel post-partita di Turris – Real Forio. (Vesuviolive.it)

La nona giornata del girone A di Eccellenza consegna al raggruppamento napoletano un equilibrio al vertice che sta incuriosendo addetti ai lavori e tifosi. (Vesuviolive.it)