La Paganese vince con un tiro in porta e inguaia il Savoia

Vesuviolive.it SPORT

A.c Savoia 1908 – Paganese 1926: 0-1   A.c Savoia 1908 (4-3-3): Santurro 4,5, Cremaschi 4, Di Nunzio 5, Rinaldi 5, Sabatino 6; Gallo 5,5, Sevieri 5(55’ Corsetti 5), Malaccari 5; D’Apollonia 4,5(69’ Cipriani 5), Del Sorbo 4,5, Scarpa 5. A disp: Falcone, Verruschi, Checcucci, Giordani, Di Piazza. All. Ugolotti... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo le polemiche che ci sono state in settimana tra l’ex presidente della Turris, Rosario Gaglione, ed il tifo organizzato, il direttore sportivo Francesco Vitaglione (tirato anche lui in ballo da Gaglione) ha deciso di rispondere in conferenza stampa, nel post-partita di Turris – Real Forio. (Vesuviolive.it)

“Concentrazione, fame e cattiveria” questa la ricetta individuata da Santosuosso in conferenza stampa, il mix giusto che ha riportato la Turris alla vittoria. (Vesuviolive.it)

La Sessana ha incontrato più difficoltà del previsto, come... La vittoria della Sessana sul campo del San Giorgio consente alla squadra di mantenere invariato il vantaggio nei confronti dei più immediati inseguitori. (Vesuviolive.it)

La Sessana prosegue a vincere, seguita a ruota dal duo Turris-Volla, poco più indietro la neopromossa Ercolano che a suon di goal si candida al ruolo di... (Vesuviolive.it)

La partita di oggi contro la Paganese non si doveva assolutamente perdere eppure gli oplontini pare abbiano fatto di tutto per autodistruggersi; sono scesi in campo senza quella giusta grinta e fame di rivalsa che è... (Vesuviolive.it)

Il “testacoda” di questa nona giornata di campionato si è concluso con la vittoria della Sessana per 3-0 al Paudice di San Giorgio. Un risultato che penalizza eccessivamente i granata autori di una partita di spessore. (Vesuviolive.it)