Ryanair recluta i piloti Air Italy: selezioni a Malpensa il 24 febbraio

Travel Quotidiano ECONOMIA

Si tratta di una comunicazione rivolta «soltanto ai piloti di Air Italy per potenziali opportunità di lavoro all’interno del Gruppo Ryanair».

Così come non ci ha fatto bene l'abbandono delle rotte Air Italy verso la Thailandia dello scorso marzo».

Ryanair recluta i piloti Air Italy: selezioni a Malpensa il 24 febbraio Ryanair recluta i piloti di Air Italy.

[post_title] => Australian Travel, partnership commerciale con Gattinoni Mondo di Vacanze [post_date] => 2019-05-29T12:34:18+00:00 [category] => Array ( [0] => tour_operator ) [category_name] => Array ( [0] => Tour Operator ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559133258000 ) ) )

Articoli che potrebbero interessarti:. (Travel Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Per hostess, steward e personale di terra o addetti all’handling, i tempi non sono ancora maturi. La compagnia invita tutti coloro che sono rimasti a terra e che lavoravano per la compagnia oggetto di liquidazione, al Novotel di Milano Malpensa per un meeting il giorno 24 febbraio prossimo. (LezioniEuropa.it)

Approfittando della liquidazione di Air Italy, Ryanair è subito andata a caccia dei piloti della compagnia aerea. L’offerta è stata inviata a tutti gli ufficiali di cabina in servizio con Air Italy, e soltanto a loro, parlando esplicitamente di opportunità di lavoro nel vettore irlandese. (Gallura Oggi)

Il motivo del trasbordo degli aerei, risiederebbe quindi in una questione meramente pratica: “Tenere un aereo fermo in un piazzale è – spiegano – come lasciare lo yogurt fuori dal frigo. La procedura, in ogni caso, potrebbe slittare al giorno successivo per le verifiche tecniche da effettuare sui tre velivoli. (la Repubblica)

“Una vergogna! Se fosse vero, sarebbe incredibile. (Agenpress)

Qatar Airways, socio al 49% di Air Italy e proprietario degli aerei concessi in leasing al vettore italiano, avrebbe deciso così di riportare alla base i quattro A330. I 1450 dipendenti, a cui potrebbero arrivare da un momento all’altro le lettere di licenziamento, si aggrappano ancora una volta a Papa Francesco. (malpensa24.it)

Oggi chiederemo la sospensione immediata della liquidazione e il ripristino dell’operatività degli aerei di Air Italy”. “I lavoratori – conferma Gianluca Langiu della Fit-Cisl – non hanno preso bene il rinvio della seduta, visto che si tratta della vertenza più importante a livello regionale”. (Agenpress)