Twitter, Dorsey torna a dirigere l'azienda

Con un cinguettio Jack Dorsey ha annunciato il suo ritorno alla grande in Twitter. Il co-fondatore della società di micro blogging è stato nominato amministratore delegato in modo permanente, dopo aver ricoperto per circa tre mesi la carica di ceo ad ... (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri media

E' già passato il gossip, con la festa del lancio di Twitter dove lui appariva, si è scritto, un po ... Il suo nuovo amministratore delegato è lui, anche detto "il narcisista". (Intelligonews)

La documentazione presentata alla Securities and ... È ufficiale: Twitter ha il suo nuovo amministratore delegato. (il Giornale)

È stato svelato il nome del nuovo Ceo che sostituirà il dimessosi Dick Costolo alla guida di Twitter. LE DIMISSIONI DI ... (businesspeople.it)

Dorsey, co-fondatore della società di micro blogging, assumerà la carica di amministratore delegato in modo permanente. Dopo mesi di indiscrezioni l'ufficializzazione è arrivata: Jack Dorsey riprenderà in mano le redini di Twitter. (Finanza.com)

In un mercato globale in cui fatturati, stime e proiezioni rappresentano il fine ultimo dell'attività industriale e in cui passare dalla gloria alla polvere è sempre più facile, il ruolo dei Ceo della grandi aziende hi-tech assomiglia sempre più a ... (Emerge il Futuro)

Rimane anche a capo dell'azienda Square, specializzata in m-payments, con cui Twitter potrebbe però entrare in conflitto ... (ITespresso.it)