Monsignor Charamsa: "In Vaticano non esiste nessuna lobby gay"

Wikipedia INTERNO

Il sacerdote, allontanato dopo aver presentato il proprio partner, rivendica la propria fedeltà al celibato "che prevede di non prendere moglie. E io non ho mai toccato una donna". 09:45 - "Non c'è nessuna lobby gay del Vaticano. Ho conosciuto ... (Wikipedia)

Su altri media

Non può continuare a distruggerci la vita". Nel ... (Wikipedia)

Roma - «Dietro di me non c`è nessuna lobby. Ho conosciuto sacerdoti omosessuali, spesso isolati come me, ma non una lobby". (DiariodelWeb.it)

Queste le parole del portavoce della Santa Sede, padre Federico ... (Wikipedia)

Planas ha raccontato i giorni immediatamente successivi al coming out, al dolore, alla paura, ma anche alla serenità ritrovata per aver detto finalmente la verità e di essersi liberati dal senso di vergogna che a lungo li aveva tormentati. (Wikipedia)

La Chiesa ha tanti fantastici ministri che sono omosessuali e non possono essere trattati come avviene oggi". (LaPresse) - "Sono uscito davanti alla mia chiesa 'Sono gay' e dietro di me non ho nessuna lobby. (LaPresse)

Questa sera, domenica ... Dopo il coming out Monsignor Charamsa è stato raggiunto ed intervistato da OpenSpace, il nuovo programma condotto da Nadia Toffa ed in onda questa sera, 11 Ottobre. (Wikipedia)