Google Car più prudenti dopo Halloween: ecco perché

Dopo Halloween, una nuova vittoria per le Google Car, i cui sensori sono ormai in grado di riconoscere anche i bambini, mascherati e non. Le Google Car sono sempre più sicure e prudenti e guideranno con ancora maggiore cautela, soprattutto dopo la ... (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal 2009 le vetture riprendono tutto ciò che accade intorno e sulla libreria stradale di Big G si trova un vero catalogo di assurdità (Corriere della Sera)

Un secondo incidente si è verificato in via Emilio Lepido con un tamponamento tra due auto, il conducente di una Toyota è... (ParmaToday)

al primo maresciallo simone careddu il riconoscimento "una vita per la patria" (ParmaToday)

Le automobili di Google senza pilota sono ancora più intelligenti grazie al miglioramento del software effettuato durante Halloween sfruttando i dati raccolti dalle Google Car sugli spostamenti dei bambini anche mascherati. (TecnoAndroid)

Uno studio pubblicato sulla rivista Current Biology su un campione di 1.170 bambini, d'età compresa tra i cinque e i 12 anni, di sei Paesi (Canada, Cina,.... (La Repubblica)

Le Google Car sono in costante sviluppo tecnologico e recentemente hanno imparato a riconoscere i bambini ed evitarli. (N24G)