Grillo a Napolitano: M5S non voterà mai Bruno e Violante

FIRSTonline INTERNO

Roma, 18 set. (TMNews) - Beppe Grillo replica a muso duro al monito lanciato ieri dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano sulla mancata elezione da parte del Parlamento dei giudici della Consulta e di tutti i membri laici del Csm. "Il capo dello ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri giornali

L'incastro dei veti incrociati e la difficoltà di arrivare a un accordo "bipartisan" tra partiti paralizzano il Parlamento che, per la XII volta consecutiva, non è riuscito a votare neanche ieri i due giudici per la Corte Costituzionale e i due componenti laici per ... (America Oggi)

I capigruppo forzisti Paolo Romani e Renato Brunetta hanno dichiarato in una nota: "Bene ha fatto il senatore Donato Bruno a precisare la sua posizione in merito alla 'notizia' pubblicata questa mattina da 'Il Fatto Quotidiano', e bene ha fatto ad incaricare un legale per tutelare la sua reputazione nelle... (Prima Pagina News )

Si deve andare veloci, vediamo se nelle prossime ore o nei prossimi giorni si chiuderà la partita sia del Csm che della Corte costituzionale. Credo che il ... (il Giornale)

L'Aula di Montecitorio è in fibrillazione: dopo il succedersi di continue fumate nere, è nuovamente in corso la votazione del Parlamento in seduta comune per eleggere due giudici costituzionali e due membri laici del Consiglio superiore della magistratura. (Italia 24 News)

Non si riesce a trovare un accordo tra Pd e Forza Italia sui nomi di Luciano Violante e Donato ... Il parlamento ci ha provato di nuovo e si è riunito per il tredicesimo scrutinio che non è andato a buon fine. (Italia 24 News)

- "Un'istituzione come la Corte Costituzionale penso meriti ben altro trattamento". (AGI) - Salerno, 18 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)