Palermo, la nuova alba della Rap:

SiciliaInformazioni.com ECONOMIA

Ed alla fine arrivò il nuovo giorno della Rap. L'azienda risanata va oltre il semplice cambio di look nel martoriato settore della raccolta dei rifiuti a Palermo. “Rap, riprendiamo a pulire”, sale le scale di Villa Niscemi di buon umore Leoluca Orlando. (SiciliaInformazioni.com)

Su altre testate

"Non abbiamo perso un solo posto di lavoro, ma a chi molto è dato molto viene chiesto. Il secondo step della differenziata ancora al palo per colpa ... (Live Sicilia)

Previsto anche il pareggio di bilancio già a partire da quest'anno e la sperimentazione della raccolta differenziata a Borgo Nuovo. Illustrate le strategie aziendali per ripulire la città e renderla più vivibile. (Palermomania.it)

Prosegue fino al 31 dicembre Riciclacasa, la raccolta gratuita a domicilio e al piano abitazione dei rifiuti ingombranti fino a 2 metri cubi di volume. (La Prima Pagina)

Una di esse è l’introduzione di nuovi adesivi che identificano le campane e i cestini stradali che in questi giorni... (Vicenzareport)

Strategie aziendali di Rap per il triennio 2015 – 2017, sperimentazione del servizio di raccolta differenziata di prossimità nel quartiere di Borgo Nuovo e sperimentazione del servizio gratuito di ritiro ingombrante a domicilio. (Il Moderatore)

corso italia i rifiuti si smaltiscono e poi si bruciano DSC00315 (Medium) Raccolta differenziata, nuovi impianti, crescita finanziaria, monitoraggio delle performance e pareggio di bilancio già da quest'anno. (Stretto web)