Euro 2016, Uefa minaccia: Russia e Inghilterra fuori se altre violenze

Blitz quotidiano SPORT

Euro 2016, Uefa minaccia: Russia e Inghilterra fuori se altre violenze (RESTRICTIONS APPLY: For editorial news reporting purposes only. Not used for commercial or marketing purposes without prior written approval of UEFA. Images must appear as still ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Gli scontri vergognosi che si sono verificati ieri a Marsiglia tra ultrà inglesi e russi, a cui si sono aggiunti anche alcuni gruppi di tifosi francesi, hanno macchiato l'inizio di questo Euro 2016, provocando almeno 44 feriti e 15 arresti. (Stop and Goal)

Sulla punizione di Dier, però, è posizionato davvero male. Akinfeev 6.5 - Tiene a galla i suoi per oltre un'ora di gioco. (TUTTO mercato WEB)

Roma, 11 giu. Dopo i tafferugli al porto vecchio, gli scontri si sono spostati nel piazzale antistante lo stadio dove la ... (askanews)

E' questo il triste e preoccupante bollettino degli scontri e tafferugli che sono andati in scena in quel di Marsiglia. Oltre 30 feriti, un tifoso inglese in fin di vita e quasi 15 arresti. (Calcio Fanpage)

Dier, Lallana e Alli rubano l'occhio nella sfida Inghilterra-Russia: una nuova generazione di centrocampisti di talento. 12 giugno 2016 10:28. (Calcio Fanpage)

“‘A morte da percoca è dinto ‘o vino”. Così recita un vecchio detto napoletano, ed è proprio la percoca la protagonista della sagra popolare che si terrà il 9 e 10 luglio a Mugnano di Napoli. La manifestazione si svolgerà nel centro storico della città, lungo via Chiesa e in piazza Municipio. (Vesuviolive.it)