Allarme Cisl: quasi 140 mila lavoratori a rischio

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Cisl preoccupata per il futuro dei lavoratori dei settori della manifattura e delle costruzioni. In 136.616 mila sono "a rischio di perdita di lavoro nel corso del 2014". Sarebbero così più di 10mila i posti in bilico ogni mese che passa. E il dato peggiora rispetto alle ... (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altre testate

I dati del Prodotto Interno Lordo di San Marino, con le stime per il 2013 e 2014 rielaborate secondo le indicazioni del FMI, i dati relativi all'occupazione e nello specifico dei settori Manifatturiero ed Edilizia, il disavanzo della Cassa Ammortizzatori Sociali, e ancora la curva a salire del debito pubblico... (San Marino Fixing.com)

Secondo i sindacati, che sono in presidio a Roma, i nuovi criteri per la.... (La Repubblica)

"Non possiamo continuare a perdere ... 19 luglio 2014 12.52 L'Italia è ancora "ben lontana dall'uscita della crisi economica e sociale". (Rai News)

Già Susanna Camusso, due giorni fa, aveva attaccato il ... Il sindacato guidato da Raffaele Bonanni: "Non basta riformare il mercato del lavoro". (il manifesto)

Le ore di Cig autorizzate a giugno si fermano a 74 milioni, con un crollo del 23%. E' la "richiesta più bassa degli ultimi 12 mesi". (Tiscali)

Nel tempo cresciuta invece la differenziazione. (San Marino Fixing.com)