Yara, il pm: «Indagine difficilissima, il Dna è stato un faro»

Corriere della Sera INTERNO

Il puzzle è quasi completo. «È stata un'indagine difficilissima, il dna è stato il nostro faro» ha detto in una conferenza stampa Letizia Ruggeri, pm titolare delle indagini sul delitto di Yara Gambirasio. Ruggeri ha poi spiegato che è al vaglio degli investigatori ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dna conferma che Giovanni Bossetti non è il padre biologico del muratore arrestato. Un'altra picconata al muro di bugie che circonda la vita familiare di Massimo Giuseppe Bossetti. (il Giornale)

Alfano sostiene che alla fine si tratta di «una tempesta in un bicchiere d'acqua». (La Stampa)

Gemello. Massimo è sangue del mio sangue, siamo cresciuti insieme e so che non c'entra nulla con il delitto di Yara. (L'Eco di Bergamo)

BERGAMO - Massimo Giuseppe Bossetti per due volte è rimasto in silenzio, davanti al pubblico ministero, alla polizia e ai carabinieri. Ma la scienza la smentisce per due volte e questo ... (Corriere della Sera)

Il legale di Bossetti: "Non sapeva di essere illegittimo" (La Repubblica)

Lo ha detto l'avvocato Silvia Gazzetti, uscendo dal carcere di Bergamo dove questa mattina c'e' stata l'udienza per la convalida del fermo di ... (AGI) - Bergamo, 19 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)