Rizzoli alle Iene attacca l'Inter. Quindi gli arbitri possono parlare?

ilnapolista SPORT

È la seconda volta che Rizzoli si giustifica pubblicamente per difendersi dalle accuse di juventinità. A parte il contenuto, la domanda è: chi lo ha autorizzato? Rizzoli alle Iene attacca l'Inter. Quindi gli arbitri possono parlare? (ilnapolista)

Ne parlano anche altri giornali

A parte che la palla non è mai stata ferma quindi non si è mai ripreso il gioco correttamente, ma penso che in questo caso Rizzoli abbia considerato la battuta non corretta e quindi ha fatto riprendere da posizione idonea. (AlgheroNewsIt)

Insomma, se per il croato Perisic, davanti alla Corte d'Appello Federale, ha pesato la differenza tra "espressione irriguardosa" (vale a dire il suo "sei scarso" rivolto a Rizzoli) ed "espressione ingiuriosa", come dimostrato da una serie di precedenti ... (ReggioNotizie)

Sudditanza? Assolutamente no”. (Eurosport.it)

Dopo i giocatori, gli allenatori, i dirigenti e le ... (LazioPress.it)

L ... Ha fatto molto discutere anche il video pubblicato da Inter Channel a 48 ore dal match che raffigura una decisione dubbia del direttore di gara, Nicola Rizzoli, non visibile in tv durante la diretta. (CittaCorriere)

Per una settimana non si è parlato d’altro se non di Juventus-Inter. Il derby d’Italia, come sempre, si trascina dietro di sé polemiche a non finire. (Vesuviolive.it)