Bari: blitz dei Carabinieri, 64 arresti contro il clan "Di Cosola"

Puglia In INTERNO

Una vasta operazione alle prime luci dell'alba ha permesso ai Carabinieri di perfezionare 64 ordinanze di custodia cautelarea carico di esponenti del clan mafioso barese dei “Di Cosola”, in esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare emessa del ... (Puglia In)

Su altre fonti

Le ordinanze cautelari sono state emesse del Giudice per le Indagini preliminari di Bari su richiesta ... (ilgiornaleditalia)

Sequestrati beni per vari milioni. L'organizzazione mafiosa controllava il settore edile locale ma anche slot machine e video poker. (Rai News)

Nell’occasione, alla presenza del caposezione Lette Romeo, del capocentro di Catania... Nel corso della sua visita, il generale Ferla -direttore della Dia- ha incontrato i vertici dell’Autorità Giudiziaria peloritana. (Infomessina)

Il patrimonio riconducibile a Alfonso Di Tella, uno dei principali indagati nell’operazione Dirty Job e ad alcuni dei suoi familiari appartenenti al clan dei Casalesi (Corriere della Sera)

Giovedì mattina, una pattuglia dell’Arma di Crespellano stava effettuando un servizio di controllo del territorio in via... (Bologna 2000)

Sommario:  L’arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato ricollocato ai domiciliari nella medesima strutturaI Carabinieri della Stazione di Aci Sant’Antonio (CT) hanno arrestato Vito Spitaleri, di 48 anni, di Bronte (CT), per evasione. (Nuovo Sud)