Roma: decapita una donna con la mannaia

Ticino News INTERNO

L'assassino si scaglia anche contro i poliziotti, che sparano e lo uccidono. Si indaga sul movente. Una lite finita in modo tragico quella di stamane in un'abitazione privata a Roma. Un uomo ha decapitato la domestica, una donna di origini ucraine, a colpi di ... (Ticino News)

La notizia riportata su altri giornali

- Proseguono le indagini della Squadra Mobile, coordinate dalla procura della Repubblica, per chiarire ogni aspetto di quanto avvenuto nella mattinata di ieri nell'abitazione di via Birmania, all'Eur, che hanno portato all'omicidio della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Choc nella 'Roma bene' e scene da film dell'orrore in uno delle location più esclusive della Capitale, via Birmania. Decapita una donna a colpi di accetta, assale i poliziotti e viene freddato sul posto. (Il Giornale di Vicenza)

(AdnKronos) - In passato non c'era stato nessun tipo di relazione tra l'omicida dell'Eur e la sua vittima. (Padova News)

Il quartiere residenziale dell'Eur, uno dei più esclusivi della capitale, si è trasformato ieri mattina nel set di un vero e proprio film horror. L'insospettabile protagonista si chiama Federico Leonelli, ... (Pour Femme)

Più problemi che gol, anni dopo ritrovò la fama grazie ad un esultanza in maschera! (TuttoCalciatori.Net)

Roma, 24 ago. (LaPresse)