Video. Italia-Inghilterra con “Gigino è sempre un amico”

Vesuviolive.it SPORT

“Gigino è sempre un amico” è un famoso paninaro ambulante del vesuviano. Fanpage ha seguito con lui la partita di Sabato scorso, Italia-Inghilterra, il match con cui le due squadre hanno esordito al campionato mondiale di calcio di Brasile 2014. Nel video, che potete vedere sotto, è presente una sorta di... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Una scaramanzia «mondiale»? «Di solito dico sempre “Usciremo al primo turno”. Ma quest’anno l’Italia ha un’arma in più». (Prima Pagina News )

Decide un gol di Mario Balotelli al 5' del st dopo il vantaggio di Marchisio al 35' del pt e il pareggio subito dopo di Sturridge (38'). L'Italia vince la prima partita del girone ai Mondiali brasiliani: 2-1 all'Inghilterra a manaus. (Finanzautile)

Il 4-1-4-1 di Prandelli tiene vicini i giocatori come a voler indicare il nostro modo di esistere, l'uno accanto all'altro, l'uno per l'altro, così e solo così possiamo dire qualcosa in questo Mondiale appena sbocciato. (L'Unità)

BRILLANTE inizio per gli azzurri in Brasile. Positive anche le ... (StatoQuotidiano.it)

.. (La Repubblica)

«The Italian Sob», titola invece The Sun che sottolinea la delusione ... «Balotelli condanna una coraggiosa Inghilterra». (Corriere Adriatico)