Basket, l'EA7 Milano è campione d'Italia. Siena al tappeto con onore

Ottopagine SPORT

Sono serviti 18 anni e un altro Gentile a Milano per vincere lo scudetto numero 26 della sua storia. La squadra di Banchi si aggiudica gara 7 contro la Mens Sana Siena e si cuce addosso il tricolore dopo una serie-battaglia. E l'ultima non fa da eccezione. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - MILANO, 27 GIU - Milano è campione d'Italia. Vince in casa gara 7 di finale del campionato di basket contro Siena per 74 a 67 e festeggia al Forum il 26esimo scudetto della sua storia, il primo dell'era Armani. (Corriere dello Sport.it)

Questo è il verdetto del match di Siena, terminato con l'Armani Jeans Milano che ha allungato la serie all'ultimo tiro utile. Il canestro decisivo lo ha messo dentro Curtis Jerrells, impalpabile per tutto il match prima ... (il Giornale)

27 giugno 2014 23.07 Milano batte Siena in gara7 e conquista così il 26.mo scudetto della sua storia che arriva però dopo un digiuno di ben 18 anni. (Rai News)

Finale scudetto infinita quella tra Milano e Siena. Decide un canestro di Jerrells allo scadere. (Lettera43)

Giorgio Armani alza il trofeo che sancisce il ritorno al successo dell'Olimpia: fermo immagine da brividi quello che il Forum ha regalato a tutti gli appassionati di Basket ieri sera al termine di una gara-7 tiratissima. (Lo Sport in diretta)

E sono 26, grazie al 4-3 nella serie decisiva contro Siena (74-67 il finale) ... (La Stampa)