Meningite C, un flagello in Toscana: primo caso a Livorno, colpita 20enne

Intelligonews SALUTE

Ennesimo caso di Meningite in Toscana. Quello della studentessa ventenne, residente in Val di Cecina, ricoverata all'ospedale livornese, sarebbe il primo caso di sepsi meningococcica C registrato nella provincia di Livorno da quando, da inizio 2015, ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

FIRENZE — La Regione Toscana rinnova l'invito alla popolazione a vaccinarsi contro la meningite ... I casi di meningite di tipo B sono stati 6. (Toscana Media News)

È sempre in prognosi riservata ma c'è da parte dei sanitari un "cauto ottimismo sull'evoluzione positiva del ... (AlgheroNewsIt)

Se ... CECINA — Le terapie procedono, la prognosi resta riservata ma dopo la paura comincia ad affacciarsi l'ottimismo. (Qui News Cecina)

La ragazza frequentava l'istituto di via Montesanto. Dopo il caso di meningite l'azienda sanitaria invita i conoscenti a sottoporsi alla procedura medica. (Qui News Cecina)

Ieri una ragazza di vent'anni di Cecina è stata ricoverata all'ospedale di Livorno con un'infezione da meningococco C. Io rinnovo ancora una volta il mio appello a ... (Meteo Web)

E' stata colpita da meningite in questo caso una studentessa di venti anni di ... E' stato, infatti, registrato un nuovo caso di meningite a Cecina. (Veb)