BORGARO – CICLISTA INVESTITO; SI CERCA DI RISALIRE ALLA SUA IDENTITA'

ObiettivoNews INTERNO

BORGARO – Un ciclista è stato investito da un'auto, una Ford Fiesta, ieri sera intorno alle 22,30, sulla Sp 501. BOMBOLE-PICC; DENTISTI-TERRANDO-250; BAR-GALLO-252. L'automobilista che l'ha investito si si è fermato e ha chiamato i soccorsi. (ObiettivoNews)

La notizia riportata su altri giornali

Vittorio…Continua a leggere → Avrebbe perso il controllo del mezzo per poi finire contro un cantiere. (La Prima Pagina)

Le ... Sul posto è arrivato il 118 e la polizia stradale che ora indaga sulla vicenda. (PrimaPaginaReggio.com)

Il presidente della Regione Enrico Rossi ha preso parte ai lavori del gruppo istruttorio della commissione nazionale di Via presso il Ministero dell’ambiente, incaricato d’esaminare il masterplan (2014-2029) dell’aeroporto di Peretola. (La Prima Pagina)

Sommario: Venti persone che dovevano andare a Bologna e 10 diretti a Milano non sono riusciti ad imbarcarsi non riuscendo a superare in tempo il controllo ai varchiAlcune decine di passeggeri non sono riusciti a imbarcarsi nei primi voli di stamattina all'aeroporto di Catania: non sono riusciti a superare in... (Nuovo Sud)

Ieri Rossi aveva affermato: "A breve avremo Osservatorio". (Nove da Firenze)

Si chiamava Giuseppe De Santis e, purtroppo, non ce l'ha fatta il ragazzo investito da una macchina, l'altra sera, mentre era in sella alla sua bicicletta, sulla tangenziale Borgaro-Venaria. (La Stampa)