De Bellis alla guida della Polstrada di Grottaminarda

Città di Ariano . IT INTERNO

Da domani cambio al vertice della Polstrada di Grottaminarda. De Bellis ritorna in Irpinia. Il suo nome è legato a importanti azioni di contrasto ai reati del codice della strada e alla lotta al contrabbando di sigarette e ai traffici di sostanze psicotrope lungo l'asse viario della A16.  Antonio De Bellis,... (Città di Ariano . IT)

Su altri giornali

Il presidente della Regione Enrico Rossi ha preso parte ai lavori del gruppo istruttorio della commissione nazionale di Via presso il Ministero dell’ambiente, incaricato d’esaminare il masterplan (2014-2029) dell’aeroporto di Peretola. (La Prima Pagina)

Il giovane, sulla trentina, era originario di Catanzaro ... (La Stampa)

Sul posto è arrivato il 118 e la polizia stradale che ora indaga sulla vicenda. Le ... (PrimaPaginaReggio.com)

Il 118 non ha potuto far altro che constatare la morte. Avrebbe perso il controllo del mezzo per poi finire contro un cantiere. (La Prima Pagina)

Sommario: Venti persone che dovevano andare a Bologna e 10 diretti a Milano non sono riusciti ad imbarcarsi non riuscendo a superare in tempo il controllo ai varchiAlcune decine di passeggeri non sono riusciti a imbarcarsi nei primi voli di stamattina all'aeroporto di Catania: non sono riusciti a superare in... (Nuovo Sud)

Ieri Rossi aveva affermato: "A breve avremo Osservatorio". (Nove da Firenze)