Berlusconi apre ai diritti gay e Forza Italia si spacca

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 30 giu. - L'apertura di Silvio Berlusconi al dibattito sui diritti civili degli omosessuali spacca Forza Italia. Se da una parte il leader ha definito "battaglia di civilta'" la discussione su matrimoni e adozioni gay, dall'altra esponenti di spicco del partito ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

di Susanna ... Ottenendo che Silvio Berlusconi si pronunciasse in favore di unioni civili e diritti dei gay, la first lady ha dimostrando di essere arrivata in cima alla scala e di potere ormai praticamente tutto. (L'Espresso)

(Giustino Fortunato) (Roma Daily News)

Ci voleva uno come Vittorio Feltri - cioè uno che NON è di destra - per riportare a un'esistenza in vita l'encefalogramma piatto del centrodestra italiano. (La Stampa)

Silvio Berlusconi ha abituato gli italiani a continui colpi di teatro. Ieri, però, è forse andato oltre, superando se stesso e le dichiarazioni degli ultimi vent'anni. (International Business Times Italia)

Il cambio di marcia dell'ex premier dopo l'iscrizione della fidanzata Pascale all'Arcigay. 30 giugno 2014. (La Nuova Ferrara)

(AGENPARL) – Roma, 30 giu – “La dichiarazione di Silvio Berlusconi è limpida: 'Quella per i diritti civili degli omosessuali è una battaglia che in un Paese davvero moderno e democratico dovrebbe essere un impegno di tutti. (Agenparl)