Roma, tragico incidente ad Artena: muore 20enne

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Cristiano Prosperi, 20enne di Valmontone, è morto a seguito di un violento incidente tra due vetture in via Ariana ad Artena. La vittima viaggiava sul sedile anteriore su una Citroen C3 guidata da un suo amico e coetaneo e nell'impatto con un'altra ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sinistro si è verificato nei pressi della... (Putignano Informatissimo)

PRIMA RICOSTRUZIONE – Secondo una prima ricostruzione, ... E' morto schiacciato dal suo trattore in un terreno di Ciampino, vicino Roma. (Cinque Quotidiano)

Un ragazzo di 20 anni ha perso la vita dopo un violentissimo scontro tra due automobili. La vittima viaggiava sul sedile anteriore su una Citroen C3 guidata da un suo amico e coetaneo e ... (Quotidianodiragusa.it)

Feriti altri due suoi amici e la ragazza che ... L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio ad un incrocio tra la Citroen C3 su cui viaggiava la giovane vittima e una Smart che gli è andata addosso. (Fanews.it)

L'incidente è stato mortale per un ventenne deceduto ieri pomeriggio, sbalzato fuori dell'abitacolo e investito dalla stessa auto dove era seduto come passeggero, che lo ha travolto. (Intelligonews)

Cristiano Prosperi è stato balzato fuori dopo che la Citroen sulla quale viaggiava come passeggero è stata investita in pieno da una Smart che sopraggiungeva da un'altra strada. (Palermomania.it)