Blitz anti-terrorismo in Europa Sgominata cellula di 17 jihadisti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 12 nov. - Una cellula jihadista agiva in Italia per reclutare militanti e ingrossare le fila del terrorismo islamico. E' lo scenario del blitz antiterrorismo "JWeb", portato a termine stamattina dai carabinieri del Ros che con le autorita ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco l'esito dei controlli effettuati tra il 6 e il 12 novembre dalla Polizia Municipale e comunicati oggi dal Comune di... (ParmaToday)

Norvegia: le immagini del Mullah Krekar sorridente in tribunale (La Repubblica)

Ci stanno raccontando e ci racconteranno tutto il giorno un sacco di falsità.....ribadisco... (ResegoneOnline)

Disse: «Centinaia pronti a martirio». Alla guida l'ex fondatore del gruppo Ansar Al-Islam in carcere in Norvegia. (Gazzetta di Parma)

I Carabinieri del Ros, in un'operazione congiunta con uomini della Polizia di altri Paesi europei e di Eurojust, hanno arrestato 17 persone accusate di associazione con finalità di terrorismo internazionale aggravata dalla transanzionalità del reato ... (Solo News)

Abdul Rahman Nauroz, alias «Mala Omar», alias «Halo», alias «Tarany», alias «Sarzaby Nanasraw», alias «Omar Shaeazury», era un uomo tranquillo. «Diceva di essere un profugo curdo in attesa di riconoscimento. (La Stampa)