Moto: Gp Spagna, Rossi "domani durissima per il gran caldo"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Jerez de la Frontera (Spagna), 2 mag. - Valentino Rossi sperava di essere piu' avanti sulla griglia di partenza soprattutto dopo che il compagno di team Jorge Lorenzo e' stato l'autore della pole position. Invece, il leader del Mondiale MotoGP scattera' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Roma, 3 mag. - Terzo posto per Valentino Rossi sulla pista di Jerez de La Frontera. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il campione maiorchino domina l'intero week end e vince per distacco. Marc Marquez prova a reggere il ritmo nei primi giri ma sia il setting che il dolore al mignolo lo limitano al 2° posto. (PesaroSport)

Lorenzo ... Cambia però il vincitore con Lorenzo che dopo aver dominato nelle prove fa sua anche la corsa precedendo Marquez e Valentino Rossi che chiude al terzo posto. (Corriere Adriatico)

Jerez, ritorno al successo per Lorenzo is a post from: Sporth24 The post Jerez, ritorno al successo per Lorenzo... Lo spagnolo sin... (sporth24)

ARTICOLO ... . (La Gazzetta dello Sport)

In una gara avara di colpi di ... A Jerez Rossi ha riscoperto i suoi vecchi nemici, Lorenzo e Marquez, e per la prima volta ha dovuto giocare in difesa. (La Stampa)