Verona, Mandorlini: "Troppe ingenuità"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Dispiace, non l'abbiamo interpretata come volevamo, le ingenuità sono state pagate care". È il commento amaro del tecnico del Verona, Andrea Mandorlini, dopo la sconfitta dei gialloblu a San Siro per 4-2. Una sconfitta "Abbiamo preso tre gol da palle ferme ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

- - .. (La Repubblica)

Milanesi in gol su rimpallo, gialloblu un disastro in difesa. Pagelle Inter-Verona 4-1. (Te La Do Io L'America)

Dalle formazioni di partenza sembrerebbe un Verona da arrembaggio, perchè c'è Martinho, con Iturbe, ai lati di Luca Toni. Ma invece non è così e il peso di San Siro, e forse anche dei 16 punti in classifica (1 più dell'Inter) si fanno sentire. (TgGialloblu)

7 ROLANDO Confermato perché a Torino la sua partita l'ha fatta e non ha avuto più colpe di altri. Suo il colpo finale su angolo che porta a quattro le marcature dopo fagiolata generale. (il Giornale)

I nerazzurri vincono 4-2 grazie ad una buona prestazione e ad un eccezionale Palacio. Poker dell"Inter al Verona e quarto posto per la squadra di Walter Mazzarri. (Il Messaggero)

Chi malauguratamente non conosce il personaggio di Uncle Drew, deve immediatamente aggiornarsi, e lo potrà fare vedendo i video che si trovano in fondo a questa pagina. (sporth24)