Assolo, il film indipendente made in Naples dal respiro internazionale

La Grande Mela, il jazz, il sogno, il ricordo, la realtà, le sensazioni – sono alcuni dei tasti che tocca “Assolo”, il film d’esordio dello scrittore e regista Massimo Piccolo, nato a Pomigliano d’Arco in provincia di Napoli. Tasti, ma sarebbe meglio dire chiavi, dato che il protagonista Danny “Sweet Touch”... (Vesuviolive.it)

Su altri media

La lista degli attori che, diventando registi, aspirano a essere emuli di Ben Affleck e Clooney, all'ombra di Eastwood, continua ad allungarsi. (PassioneTecno)

LEGGI ANCHE RYAN GOSLING VOLA A CANNES. Sin dai primi scatti ci siamo resi conto che ci trovavamo di fronte ad un progetto molto ambizioso e particolare, e le prime immagini video non fanno che confermarcelo. (Cinefilos.it)

Lost River recensione Si potrebbero recriminare tante cose al film di debutto alla regia di Ryan Gosling. (Cinefilos.it)

È un vero gentleman, non c'è che dire. Basta vedere come aiuta la sua attrice Christina Hendrick (la segretaria pettoruta di Mad Men in tv) a scendere dal palcoscenico. (Amica)

anche quest’anno è Sharon Stone la diva indiscussa della Croisette... (Play4movie)

Considerazioni? Noi lo preferiamo davanti alla macchina da presa. condividi questa foto ... (Vanity Fair.it)