Ponte del 25 aprile: le previsioni del traffico

Ponte del 25 aprile: le previsioni del traffico
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Il 25 aprile, giorno della festa della Liberazione, è in arrivo. Come di consuetudine molti italiani si metteranno in viaggio in auto e in moto. Non a caso, per la mattinata di giovedì 25 aprile e per il pomeriggio di domenica 28 aprile 2024 "Viabilità Italia" prevede il bollino rosso sulle strade e autostrade italiane. In queste stesse giornate sarà vietata, dalle 09.00 alle 22.00, la circolazione dei mezzi pesanti (sopra le 7,5 tonnellate). (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

"L’esodo verso il mare in questi giorni di festa è stato rallentato anche a causa della frana che si è verificata alcune settimane fa ai Rocchini. (TargatoCn.it)

Per fortuna non ci sono stati feriti gravi. Il 118 ha, comunque, inviato l’automedica e tre ambulanze. Due persone sono state trasportate al pronto soccorso in codice giallo, di media gravità. Alle 21:50 c’erano ancora 9 km di coda. (GenovaQuotidiana)

Prime code anche ai Rocchini di Ceva, sulla statale 28, la strada verso la Liguria di ponente. Non a caso, per la mattinata di giovedì 25 aprile e per il pomeriggio di domenica 28 aprile 2024 "Viabilità Italia" prevede il bollino rosso sulle strade e autostrade italiane. (Provincia Granda)

Si prospetta un week end di passione per gli automobilisti sulla statale 28 [VIDEO]

Per essere una giornata da "bollino rosso" sulle autostrade della Liguria la situazione avrebbe potuto essere decisamente più problematica: il meteo incerto ha smistato i flussi dei vacanzieri in arrivo nella nostra regione e ha scoraggiato i genovesi dal lanciarsi in gite fuori porta. (Genova24.it)

ABRUZZO – In vista dei ponti di Primavere e dell’intenso traffico atteso per oggi, Anas ha predisposto un piano di alleggerimento dei cantieri che sarà attivo dal 25 aprile fino al 6 maggio. (Zonalocale)

Il tratto più congestionato al momento, risulta quello dal semaforo posto tra i Comuni di Nucetto e Ceva, dove lo scorso 1° aprile (leggi qui), si è verificata una frana che ha richiesto l'installazione dell'impianto semaforico e il senso unico alternato. (TargatoCn.it)