In porto il pattugliatore “Diciotti”

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – Si trova ormeggiata alla banchina n° 7 dello scalo marittimo cittadino (fronte Capitaneria di Porto, adiacente il Forte Michelangelo) la nave “Diciotti” (CP941), pattugliatore d’altura della Guardia Costiera impiegato nel canale di Sicilia per l’emergenza umanitaria legata al fenomeno dei […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altri giornali

A distanza di un paio di giorni dalla segnalazione rimanemmo piacevolmente sorpresi nel... Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota elaborata dall’associazione Grillini Apriliani. (IlCorrieredellaCitta.com)

A carico dell’uomo sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza e adesso si trova rinchiuso in carcere. La madre della piccola si è insospettita su alcuni comportamenti... (RagusaTG)

Malta è una meta particolarmente attrattiva, sia per i giovani affascinati dalla movida sia per chi ne vuole approfondire la storia: così risulta gradita a [...] (Balarm.it)

Sono stati rintracciati 10 clandestini in quanto privi dei necessari documenti di soggiorno durante i controlli dei Carabinieri L'articolo Controlli Carabinieri immigrazione provincia di Cuneo, espulsi 10 clandestini sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Brasile: crolla pista ciclabile a strapiombo sul mare (La Repubblica)

Sommario: I Carabinieri hanno sorpreso due dei denunciati, che dopo aver tagliato in 8 pezzi un cavallo, lo avevano riposto all'interno di sacchi neri dell'immondiziaUn macello clandestino di carne equina è stato scoperto ieri mattina dai Carabinieri nel quartiere di San Cristoforo, a Catania. (Nuovo Sud)