Roma-Cesena: la notte perfetta

2duerighe SPORT

roma-cesena La Roma di Garcia non ha ancora tolto definitivamente dalla testa la partita contro il Bayern, questo è palese ma è passata solo una settimana e quel pareggio contro la Samp non ha velocizzato il processo di metabolizzazione. Contro il Cesena ... (2duerighe)

La notizia riportata su altri media

Stampa. L'aggancio alla Juve in vetta ha portato il buon umore in casa Roma, ma se Rudi Garcia preferisce pensare "solo al lavoro", Daniele De Rossi, a segno contro il Cesena, ha ammesso che "il gol più bello è arrivato da Genova". (UEFA.com)

"Nella mia testa Destro non è sotto gli altri: devo sempre tener conto di diversi parametri in base a chi affrontiamo. (Prima Pagina News )

Ne è passato di tempo ... Il centrocampista in gol dopo quasi tre anni: «Ma non è il mio compito». (ForzaRoma.info)

I giallorossi ci mettono solo otto minuti a indirizzare la gara: inserimento di Gervinho e palla a Destro che può solo appoggiare in rete. La goleada sembra nell'aria ... (Sport Mediaset)

Per la Roma quella in casa col Cesena era una gara da vincere. Contavano solo i tre punti, più del bel gioco o dei numeri da circo a cui ci ha abituato una squadra piena di piedi che sanno scrivere. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Garcia, con Cesena contava solo vincere. "Era importante vincere, altri risultati sarebbero stati negativi per la Roma. (Rai Sport)