Nantes, furgone contro passanti al mercato di Natale: 10 feriti

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Secondo la polizia "l'uomo si è poi inflitto un colpo di pugnale". Secondo il sito internet del quotidiano Ouest-France l'automobilista si è schiantato sulla folla al grido di "Allah è grande". Il giornale riporta la testimonianza di diverse persone presenti e un ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Siamo preoccupati per queste tragedie in ... - Il Presidente francese Francois Hollande ha invitato oggi il Consiglio dei Ministri "a non farsi prendere dal panico" dopo i tre episodi che potrebbero far pensare ad una escalation del terrorismo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo Stato raziona i regali di Natale La crisi petrolifera sta distruggendo l'economica del Venezuela. Venezuela sull'orlo del default. (Wakeupnews)

Lo ha annunciato il presidente Francois Hollande. - E' morta una delle persone travolte ieri da un furgone, piombato su un mercatino di Natale nel centro di Nantes, in Francia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Francia, furgone contro folla al mercato di Natale: deci feriti (La Repubblica)

Lo hanno riferito un testimone e un agente di polizia alla testata francese 'Ouest France'. Parigi (Francia) - Un uomo alla guida di un furgone bianco e' piombato su un mercato di Natale nel centro di Nantes al grido 'Allah Akbar' (Dio e' grande). (Agora Magazine)

Per il quotidiano locale, Ouest-France - che cita la testimonianza di diverse persone presenti e di un poliziotto - al momento di lanciarsi contro il chioschetto del vin brulè, l'uomo, 44 anni, avrebbe gridato 'Allah Akbar' (Allah è grande). (Il Messaggero)