Diogene, al grido di Allah u Akbar travolge undici persone

La Prima Pagina INTERNO

Urlando “Dio è grande” un uomo si è lanciato in auto contro una folla di persone a Digione, nel centro della Francia. Il bilancio è di 11 feriti tra cui due in gravi condizioni. L’uomo “appare uno squilibrato con problemi psichici”,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Parigi, 22 dic. - Il Presidente francese Francois Hollande ha invitato oggi il Consiglio dei Ministri "a non farsi prendere dal panico" dopo i tre episodi che potrebbero far pensare ad una escalation del terrorismo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo Stato raziona i regali di Natale La crisi petrolifera sta distruggendo l'economica del Venezuela. Venezuela sull'orlo del default. (Wakeupnews)

Francia, furgone contro folla al mercato di Natale: deci feriti (La Repubblica)

Per il quotidiano locale, Ouest-France - che cita la testimonianza di diverse persone presenti e di un poliziotto - al momento di lanciarsi contro il chioschetto del vin brulè, l'uomo, 44 anni, avrebbe gridato 'Allah Akbar' (Allah è grande). (Il Messaggero)

Lo hanno riferito un testimone e un agente di polizia alla testata francese 'Ouest France'. Il bilancio e' di ... (Agora Magazine)

(AGI) - Parigi, 23 dic. Le autorita' francesi hanno aumentato le misure di sicurezza, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)