La sorella era morta da 9 anni

Live Sicilia INTERNO

Le Fiamme Gialle hanno sequestrato beni per 115mila euro, somma equivalente al danno subito dallo Stato. E' accaduto a Fiumefreddo. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

CITTA’ SANT’ANGELO – Dalla Puglia raggiungno l’Abruzzo con tutta la strumentazione necessaria per rubare automobili, ma vengono scoperti dai Carabinieri e denunciati. (Pescara Oggi)

Al termine dei necessari accertamenti i Carabinieri dell’aliquota Operativa di Taormina, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di truffa ai danni dell’Inps, una donna di quarantuno anni che era... (Infomessina)

L’unico problema è che l’opportunità riguarda alcuni Comuni italiani un po’ fuori mano - ma così a qualcuno l’idea piacerà ancora di più. Le banche non concedono il mutuo? Marameo, l’acquisto si può fare anche per un solo euro. (La Stampa)

E' accusato di ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito (Aosta Oggi)

L'indagine è partita da una fornitura di mattoni di circa 20mila euro pagata con assegni scopertiL'articolo Denunciati truffatori Poirino-Torino, accusati anche di ricettazione sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

I... (ParmaToday)