Forlimpopoli (FC), dall'8 marzo mostra "Le donne del digiuno contro la mafia"

Prima Pagina News SALUTE

Nell'estate del 1992, un paio di mesi dopo la strage di Capaci e a poche ore da quella di via D’Amelio in cui persero la vita i giudici Falcone e Borsellino e gli agenti della scorta, un gruppo di donne sentì la necessità di reagire (Prima Pagina News )

Su altri media

"In occasione dell'ottava Giornata Mondiale delle Malattie Rare che si celebra domani, 28 febbraio 2015, Anffas Onlus - Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale, desidera richiamare l'attenzione del mondo ... (La Tecnica della Scuola)

La FEIMAR Bat Onlus (Federazione Italiana Malati Rari Bat) ha organizzato per la settimana del Malato Raro (25 febbraio - 2 marzo 2015) una serie di manifestazioni di ... (AndriaLive.it)

Il ministro Lorenzin: "Dobbiamo individuare interventi efficaci per la globalità delle malattie rare". La priorità: procedere con urgenza all'aggiornamento dell'elenco di quelle che danno diritto all'esenzione dalla ... (Redattore Sociale)

Dirigenti del Policlinico, della società farmaceutica Genzyme ed esponenti di associazioni di volontariato hanno presentato le iniziative per celebrare la Giornata delle Malattie Rare, che si celebra in tutto il mondo domani e che giunge quest'anno all'ottava ... (Gazzetta di Modena)

I lavori del convegno si articoleranno in tre focus, dedicati a esempi di alleanze tra pazienti e servizi (Nove da Firenze)

Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, afferma che «le malattie rare sono una delle sfide più importanti da affrontare, ed è fondamentale la collaborazione a tutti i livelli». Redazione (AMC) venerdì 27 ... (DiariodelWeb.it)