Scuola: Boschi, ok modifiche se necessarie, non c'è chiusura totale

Sardegna Oggi INTERNO

Roma, 4 mag. (AdnKronos) - Sul ddl scuola "non c'è un prendere o lasciare, se ci saranno modifiche da fare le faremo, non c'è chiusura totale". Lo dice il ministro per le riforme Maria Elena Boschi, ospite di Otto e mezzo su La7. "Se ci sarà da rinviare. (Sardegna Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi, intervenendo a 'Otto e mezzo' su La7, sostenendo ... (DiariodelWeb.it)

L'esito della votazione è stato accolto con un breve applauso partito dai banchi del Pd. L'Italicum è stato approvato a Montecitorio a scrutinio segreto con 334 voti a favore, 61 contrari e 4 astenuti. (Contattolab,quotidiano di news eventi)

Questi sono gli ingredienti migliori per insegnare a tutti chi era don Bosco.  Ritorna ad Ariano Irpino e a distanza di due anni il musical su Don Bosco della Compagnia SulReale Un musical per ricordare la vita e le opere di Don Bosco, che 150 anni fa, sognò una... (Città di Ariano . IT)

(ANSA) - MILANO, 4 MAG - La nuova legge elettorale "ha un grande elemento di chiarezza: per cinque anni sarà chiaro il governo, chi vince. (Quotidiano.net)

Il RenzItalicum è legge, ma entrerà in vigore nel 2016. Un'altra vittoria per il segretario del Pd e capo del Governo Matteo Renzi. (il Democratico)

(AGI) - Roma, 5 mag. - "Rispetto lo sciopero come ogni altra protesta legittima dei sindacati, ma cosa avrebbero organizzato se i fondi, anziche' metterne di piu' sulla scuola, li avessimo tagliati come hanno fatto gli ultimi governi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)