Micheal, ucciso dalla furia jihadista

LetteraDonna ESTERI

Nove anni, era il figlio del titolare di un bar a Ouagadougou, in Burkina Fasu, dove il 15 gennaio hanno perso la vita 29 persone in un attacco terroristico. Con lui sono morte la madre, la nonna e la zia. Il piccolo Michel Santomenna in una foto col ... (LetteraDonna)

Su altri giornali

17 gennaio 2016 16.35 La moglie ucraina e il figlio di 9 anni del proprietario italiano del Cappuccino Café di Ouagadougou sono morti nell' attacco sferrato da un commando di 5 terroristi di al Qaeda, in cui sono morte altre 29 persone. (Rai News)

BURKINA FASO. Il terrorismo jihadista colpisce il Burkina Faso e trasforma un hotel di lusso e un ristorante per stranieri in un inferno di morte, piombo e fiamme che hanno squarciato la notte nel centro della capitale Ouagadougou per oltre 12 ore. (Giornale di Sicilia)

Non ce l'ha fatta la giovane colpita a Ouagadougou. (La Repubblica)

Potrebbe esserci un cittadino italiano tra le vittime dell'attacco terroristico a Ouagadougou, nel Burkina Faso. (Adnkronos)

Si continua a parlare dell'attentato rivendicato dall'Isis, a Burkina Faso lo scorso venerdì intorno alle ore 19.00. (News Italiane)

Tra le vittime dell'attentato jihadista di venerdì notte a Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, c'è anche un italiano. (La Stampa)