Borsa Tokyo chiude giu' dello 0, 78%, pesa rafforzamento yen

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Tokyo, 27 nov. - La Borsa di Tokyo ha chiuso in ribasso dopo il rafforzamento dello yen: l'indice Nikkei ha perso lo 0,8%, attestandosi a quota 17.248,50. L'apprezzamento della divisa nipponica sul dollaro e i dati negativi in arrivo dagli Usa hanno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Alla Borsa di Tokyo, l'indice Nikkei 225 oggi ha chiuso in netto rialzo la seduta, tutta in territorio positivo, a 17.459,85 punti con un guadagno di 211,35 punti, pari all'1,23 per cento. (Roma Daily News)

Borse di studio a giovani studiosi di tematiche storico-religiose in prospettiva inter-disciplinare (Nove da Firenze)

«Signori, vi ho convocati per comunicarvi una notizia spiacevolissima: arriva un ispettore»! Da questa prima battuta, che annuncia la “catastrofica novità”, una cittadina letargica, sperduta nell’enorme distesa della Russia di primo Ottocento, non conoscerà più pace. (Prima Pagina News )

Roma, 27 nov. – Le borse europee chiudono positive una seduta caratterizzata da scambi limitati per via della chiusura di Wall Street per il Thanksgiving. (Expoitalyonline)

TOKYO, 27 NOV - La Borsa di Tokyo termina gli scambi in territorio negativo (-0,78%), scontando le prese di beneficio alimentate dallo stop all'indebolimento dello yen, soprattutto verso il dollaro, che ha messo sotto pressione i titoli delle principali società ... (Brescia Oggi)

Ministeri, Agenzie fiscali ed enti nazionali di previdenza, a partire dal 6 giugno scorso non possono più accettare fatture emesse o trasmesse in forma cartacea. (La Prima Pagina)