Europa League: tre vittorie e un pareggio per le italiane

OpenMag SPORT

Dnipro – Inter 0-1: Nella prima partita valida per il Gruppo F di qualificazione di Europa League, all'Olimpiyskyi di Kiev l'Inter supera l'esame ucraino e batte il Dnipro, anche se di misura, 0-1. Decisiva la rete di D'Ambrosio al 26′ della ripresa, con un gran ... (OpenMag)

Ne parlano anche altre testate

Vincono Napoli, Fiorentina e Inter mentre il Toro pareggia a reti inviolate a Bruges. (Elzeviro)

È la punta del ... Il Torino pareggia 0-0 in casa del Bruges. (La Citta di Salerno)

Verrebbe da commentare così la prima uscita europea delle nostre italiane che chiudono la giornata di sfide in campo internazionale con nessuna sconfitta all'attivo. Aldilà di Roma e Juventus, ... (Giornale Apollo)

Si completa la settimana di coppe europee con la Prima giornata della Prima fase di Europa League, conclusasi con ben tre vittorie italiane ed un pareggio in trasferta. (Bisignanoinrete)

Pareggio 0-0 per il Torino in Belgio - di Costantino Ferrulli ... L'Inter vince in Ucraina, Napoli e Fiorentina segnano tre gol in casa. (Fidelity News)

DNIPRO-INTER 0-1 VIDIC / KIEV (Ucraina) – Vidic è felice a metà per la vittoria conquistata dall'Inter a Kiev contro il Dnipro: “Abbiamo ottenuto tre punti molto importanti – ha dichiarato il difensore nerazzurro dopo il match di Europa League, come riporta ... (InterLive.it)