Cremlino deluso dalla decisione di Obama

Russia Oggi ESTERI

L'assistente presidenziale Yuri Ushakov ha dichiarato che Mosca è delusa dalla decisione del presidente Usa Barack Obama di annullare l'incontro con il suo omologo russo Vladimir Putin: lo ha reso noto l'agenzia di stampa Ria Novosti. "Siamo delusi della ... (Russia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Serve una pausa per ricalibrare i rapporti". E dopo lo scandalo Datagate annuncia la riforma del Patriot Act, la legge ... (Il Fatto Quotidiano)

(ANSA) - NEW YORK - "Non ho una cattiva relazione personale con Putin": "le nostre conversazioni sono spesso produttive e costruttive. (Corriere della Sera)

WASHINGTON – Casa Bianca e Cremlino ai ferri corti dopo la decisione di Barack Obama di cancellare il faccia a faccia con Vladimir Putin in segno di protesta per il caso Snowden. (la voce d'italia)

Il presidente americano Barack Obama ha detto che Putin fa retorica antiamericana, chiedendo una pausa nelle relazioni con la Russia. In realtà Putin ha umiliato Obama concedendo l'asilo a Snowden, come scrive oggi la CNN. (L'Occidentale)

Il presidente Usa ha espresso il suo disappunto sul caso Datagate-Snowden. Obama durante il talk show condotto da Jay Leno. (Wall Street Italia)

Lancia una task force in quattro punti: «Riforme su sorveglianza, Patriot Act, più privacy per i cittadini e più trasparenza dell'intellingence». Il presidente Usa parla alla nazione e dopo lo scandalo Nsa rivelato da Snowden. (L'Unità)