Recensione Nokia Lumia 735 | Non esistono compromessi

Nokia si dimostra in grado di aggredire benissimo tutte le fasce di mercato con prodotti sempre di qualità e dalla funzionalità elevata. Lumia 735 non tradisce le aspettative ed è in grado di regalare molto più di quanto ci si aspetti. Scendere a compromessi ... (Techzilla.it)

La notizia riportata su altri media

Non è un terminale rivoluzionario ma ... Costerà al pubblico poco meno di 140 euro. (Tom's Hardware)

Si usa dire, sia nel mondo della tecnologia sia affrontando discorsi a più ampio respiro, che la prima impressione è quella che conta ed è la più difficile da smentire nella nostra mente. (Tecnologici.Net)

Microsoft Italia ha annunciato la nomina di due importanti figure all’interno della divisione Consumer Channels Group: Luca Callegari (a sinistra nella foto), quale Consumer Marketing Director e Matteo Marasea (a destra nella foto), che assume il ruolo di Responsabile Marketing di Surface. (Elettroradio Informazione)

Bulli di sapone, con i ragazzi down lo spot anti violenza (La Repubblica)

La compagnia di Redmond, che ha acquistato la divisione di telefonia mobile della società finlandese ad aprile per 7,2 miliardi di dollari, ha svelato il Microsoft Lumia 535 , marchio ... (La Stampa)

Lo storico marchio di telefonia mobile, acquistato per 7,2 miliardi di dollari dalla compagnia di Redmond, non comparirà sul nuovo modello e sui successivi. (Mag-Shop)