JOYCARE TORNA IN COMUNICAZIONE

Ha preso il via la nuova campagna di comunicazione di Joycare, dedicata al nuovo termometro a distanza Fidati. La campagna prevede passaggi a rotazione per 4 settimane, nelle fasce orarie di maggior prestigio, come il prime time, l’ora di pranzo o il pre-serale. Gli spot sono programmati su Canale 5, Italia... (Elettroradio Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Lo storico marchio di telefonia mobile, acquistato per 7,2 miliardi di dollari dalla compagnia di Redmond, non comparirà sul nuovo modello e sui successivi. (Mag-Shop)

Microsoft ha lanciato il primo smartphone che segna la fine del brand Nokia. (La Stampa)

Microsoft Italia ha annunciato la nomina di due importanti figure all’interno della divisione Consumer Channels Group: Luca Callegari (a sinistra nella foto), quale Consumer Marketing Director e Matteo Marasea (a destra nella foto), che assume il ruolo di Responsabile Marketing di Surface. (Elettroradio Informazione)

Si usa dire, sia nel mondo della tecnologia sia affrontando discorsi a più ampio respiro, che la prima impressione è quella che conta ed è la più difficile da smentire nella nostra mente. (Tecnologici.Net)

Microsoft Lumia 535 è il primo smartphone che si toglie di dosso il marchio Nokia. Non è un terminale rivoluzionario ma ... (Tom's Hardware)

Bulli di sapone, con i ragazzi down lo spot anti violenza (La Repubblica)