Wall Street chiude in rialzo sostenuta da dati disoccupati

Borsa Italiana ECONOMIA

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

A livello macro, l'economia degli Stati Uniti ha creato 1,763 milioni posti di lavoro nei settori non agricoli a luglio, più di quanto atteso dagli economisti contattati dal Wall Street Journal (1,482 milioni). (Milano Finanza)

A luglio il tasso di disoccupazione è sceso più del previsto al 10,2%, i salari sono tornati a salire dopo due mesi consecutivi di calo e sono stati creati 1,8 milioni di posti di lavoro, più del previsto. (Yahoo Finanza)

Nancy Pelosi si e' offerta di tagliare l'ammontaare dei sussidi alla disoccupazione se i repubblicani estenderanno il loro pacchetto di aiuti a mille milardi. Sul fronte commerciale il presidente Trump con due ordini esecutivi che prevedono il bando di due popolari app di origine cinese, Tik Tok e Wechat ha inasprito i rapporti con la Cina. (Borsa Italiana)

Leggermente negativo il(-0,3%); come pure, in lieve ribasso l'(-0,32%).In discesa a Wall Street tutti i comparti dell'S&P 500. (Teleborsa)

A luglio il tasso di disoccupazione è sceso più del previsto al 10,2%, i salari sono tornati a salire dopo due mesi consecutivi di calo e sono stati creati 1,8 milioni di posti di lavoro, più del previsto. (Finanzaonline.com)

Yet Sea: ecco chi è la società da +880% in Borsa. I mercati azionari continuano la loro corsa al rialzo sostenuti dalla rete di sicurezza fornita dalle Banche centrali, in particolar modo dalla Federal Reserve. (Investire.biz)