Tutti i numeri (paradossali) che spalleggiano Tavecchio

Yahoo Eurosport IT SPORT

C'è un paradosso alla base dell'imminente successo di Carlo Tavecchio alla corsa per la presidenza della Figc. Il candidato principe può contare sulla maggioranza - intorno al 60% - degli aventi diritti al voto. Quasi il doppio rispetto a quello su cui si basa la ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultimo intrigo è servito: la scena la offre l'Hilton di Fiumicino, il copione dell'Assemblea elettiva per il nuovo presidente della ... Stasera vertice tra tutti i club di serie A. (La Stampa)

Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, in lizza con Albertini per la poltrona di presidente della FIGC, vuole inserire questa nuova figura per favorire l'integrazione. (GOAL )

Siamo 9-10 squadre schierate, ... (Corriere dello Sport.it)

ROMA, 9 AGO - "Ritengo che Carlo Tavecchio abbia un consenso tale da poter fare il presidente della Figc, nonostante tutte le pressioni mediatiche e questo atto di killeraggio elettorale che e' stato messo in campo da ... (Rai Sport)

Lui vicepresidente? Sarebbe un conflitto di interesse». TORINO - "Parlare di killeraggio mediatico è totalmente improprio: non è un killer chi esprime posizioni ... (Corriere dello Sport.it)

Con una nota nove società di Serie A (Juve, Roma, Samp, Fiorentina, Torino, Sassuolo, Empoli, Cagliari e Cesena) hanno chiesto ai due candidati di fare un passo indietro: 'Non appoggiamo e non votiamo nessuno dei due candidati alla presidenza Figc ... (Yahoo Eurosport IT)