Travolto da auto, morto 19enne foggiano a Prato

StatoQuotidiano.it INTERNO

Come riporta La Nazione, Giancarlo "aveva studiato al liceo classico Sacro Cuore a Foggia, poi era venuto a Prato per studiare all'università, alla facoltà di Farmacia. Ha una sorella che vive con la madre a Foggia". http://www.gonews.it/ (facebook). (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il diciannovenne figlio di un ... Era foggiano Giancarlo Ravidà il giovane di 19 anni investito e ucciso da un'auto pirata sabato sera a Prato. (Corriere del Mezzogiorno)

Non ce l'ha fatta Giancarlo Ravidà, 19 anni, il giovane investito a Prato da un'auto pirata. La tragedia è avvenuta nella serata di sabato 3 gennaio in ... (Mediterranews)

I genitori, da quanto si apprende, hanno autorizzato ... (Brescia Oggi)

L’ennesimo suicidio tra le sbarre è avvenuto nella casa circondariale di Venezia. Un diciannovenne residente in provincia di Como con la madre, si è tolto la vita la notte scorsa nella doccia della cella che divideva con altri due detenuti. (La Prima Pagina)

L'uomo alla guida dell'auto ha 28 anni, di origine marocchina,e si è presentato in questura con un avvocato. Ha ammesso di essere il responsabile. (La Repubblica)

PRATO, 4 GEN - E' stato investito da un'auto pirata Giancarlo Ravidà, 19 anni, trovato in gravissime condizioni ieri sera in via Valentini a Prato. Inizialmente era ... (Brescia Oggi)